one two three drink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    869
    Approvazione dei Chiss
    +49

    Status
    Anonymous
    Avevo detto che non avrei molestato nessun altro con la mia spinosa presenza MA non ho resistito a questo forum. Confesso che ho tartassato Miky di domande per MESI -non sto esagerando, credo siano passati davvero mesi-. All'inizio mi limitavo a ipotizzare che piggino avrei potuto creare, poi, però, l'ipotesi è diventata sempre più concreta egniente, non sono riuscita a resistere quindi eccomi qui.
    Per chi non mi conoscesse, dato che sono pigra e i dati anagrafici (?) sempre quelli sono, copincollo info rapide:
    CITAZIONE
    Mi chiamo Karen, sono di Torino -anche se ultimamente qui si sta ventilando l'ipotesi di trasferirmi a Milano, nella big sede (?) dell'azienda per cui lavoro-. Mi sono laureata in Matematica l'altro ieri -nel senso di poco tempo fa anche se ora che ci penso non è poi così poco tempo fa-, sono volontaria in un canile e non amo stare con le mani in mano. Ho parecchi interessi e inciuci in giro per il nord Italia. Sono una leoncina classe '97 e molesto innumerevoli fandom con la mia splendida presenza. Quello del mio qqquore è quello di Game of Thrones, ma ce ne sono davvero tanti, ragazzi. Impossibile enumerarli tutti. Ah zì, sono anche una cosplayer e il personaggio che porto più spesso in giro per le fiere è Rider di Fate Stay Night. Non spaccio foto, quindi non chiedetele. C'è qualche privilegiato qui che ne ha vista una, ma è un privilegio unico et raro.

    Vado a inserire un bannerozzo in firma e a dedicarmi alla scheda u.u
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Viandanti
    Posts
    19,950
    Approvazione dei Chiss
    +147
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous
    KAREEEEEEEEEEEEEN 😍 Che meraviglia averti qui! Non vedo l'ora di leggere lE tuE schedE (vuoi farci credere che sarà un solo pg, ma ti conosciamo :shifty: ), sappi che ti troverai benissimo, basta che abbracci il credo dei Chiss 😇 Ancora benvenuta ❤
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chiss
    Posts
    10,068
    Approvazione dei Chiss
    +339

    Status
    Offline
    Ma ciaooooo Karen ** già mi conosci, ma solo di vista e ti ricorderai di me come quello dei meme (?) per cui ripeto la formula e dico che sono Andrea e sono il founder di questo posticino che ora sta assorbendo tutti i complimenti che hai appena fatto ** e nel caso, parecchio improbabile conoscendo Miky, in cui ti spuntassero altre domande rompimi pure le scatole :shifty:

    E se ti sembro euforico è solo perchè oggi sto ricevendo solo buone notizie (e anche unanuova cavia nuovo utente lo è di certo se te lo stai chiedendo) detto questo corro ad abilitarti e a restare curioso sui tuoi pg, perchè mi riaggancio a Miky e dico che un solo pg porta sfiga (?) :shifty:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    869
    Approvazione dei Chiss
    +49

    Status
    Anonymous
    NON TENTATEMI
    Ho un'idea infatti per un secondo piggi ma non so se sia fattibile e NO NON CHIEDERO'. Resterò nell'ignoranza e non lo creerò u.u
    Ricordo di Andrea-dei-meme e sì, spero che tu ne faccia uno anche suL miO piggi perché sì lol
    Le buone notizie ci vogliono proprio, specialmente di lunedì u.u Grazie per l'abilitazione!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Chiss
    Posts
    10,068
    Approvazione dei Chiss
    +339

    Status
    Offline
    Scusa ma ora come faccio a non tentare una persona che mi ha appena detto che non la devo tentare su un futuro pg per cui ha già idee? :shifty: (ovviamente si scherza, non sentirti obbligata in nessun modo ^^)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Please do not annoy the writer. She may put you in a book and kill you.

    Group
    Member
    Posts
    253
    Approvazione dei Chiss
    +115
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Ehyy, (anche se sono in ritardo come sempre) benvenuta!
    Son felice che tu abbia deciso di unirti a questa gabbia di matti combriccola di belle personcine, e dopo aver visto il pg che hai scelto non vedo l'ora di leggere la scheda completa e di vederti in role **
    E ovviamente complimenti per il volontariato in canile!

    Che dire, buona permanenza! :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,267
    Approvazione dei Chiss
    +27
    Location
    Williamsburg (VA)

    Status
    Offline
    Ciao Karen! ^_^
    Qui Angelus/Sal.. Ma credo (spero) tu ti ricordi di me (e che siano solo ricordi buoni) :)
    Spero che tu possa trovarti bene qui, ma ne sono sicuro e spero di leggerti presto!
    BENVENUTA! ;)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    869
    Approvazione dei Chiss
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francyalterego @ 6/5/2020, 23:47) 
    Ehyy, (anche se sono in ritardo come sempre) benvenuta!
    Son felice che tu abbia deciso di unirti a questa gabbia di matti combriccola di belle personcine, e dopo aver visto il pg che hai scelto non vedo l'ora di leggere la scheda completa e di vederti in role **
    E ovviamente complimenti per il volontariato in canile!

    Che dire, buona permanenza! :D

    asdfjkl ora ho un po' -tanta- ansia da prestazione lol spero di essere all'altezza!

    CITAZIONE (Angelus @ 7/5/2020, 23:55) 
    Ciao Karen! ^_^
    Qui Angelus/Sal.. Ma credo (spero) tu ti ricordi di me (e che siano solo ricordi buoni) :)
    Spero che tu possa trovarti bene qui, ma ne sono sicuro e spero di leggerti presto!
    BENVENUTA! ;)

    Cerrrto che mi ricordo di te -e confermo che sono ricordi positivi-, spero di avere la possibilità di ruolare assieme anche qui!

    Grazie a tutti del benvenuto <3
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Approvazione dei Chiss
    +189

    Status
    Anonymous
    In ritardo 😖 ma benvenutissima ugualmente! 🎉🎉🎉
    Laureata in matematica, è stupendo! 🤩🤩🤩
    Giorgia, leone, classe troppo in là per i miei gusti 😅
    Ho visto che hai creato l'uomo dagli occhi di ghiaccio, nonché il cognato perfetto! 😍😍😍
    (Una volta iniziato a creare pg, credimi, sarà difficile trattenersi 😄)
    buona permanenza!
     
    .
8 replies since 4/5/2020, 17:42   239 views
  Share  
.