one two three drink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Viandanti
    Posts
    869
    Approvazione dei Chiss
    +49

    Status
    Anonymous
    Avevo detto che non avrei molestato nessun altro con la mia spinosa presenza MA non ho resistito a questo forum. Confesso che ho tartassato Miky di domande per MESI -non sto esagerando, credo siano passati davvero mesi-. All'inizio mi limitavo a ipotizzare che piggino avrei potuto creare, poi, però, l'ipotesi è diventata sempre più concreta egniente, non sono riuscita a resistere quindi eccomi qui.
    Per chi non mi conoscesse, dato che sono pigra e i dati anagrafici (?) sempre quelli sono, copincollo info rapide:
    CITAZIONE
    Mi chiamo Karen, sono di Torino -anche se ultimamente qui si sta ventilando l'ipotesi di trasferirmi a Milano, nella big sede (?) dell'azienda per cui lavoro-. Mi sono laureata in Matematica l'altro ieri -nel senso di poco tempo fa anche se ora che ci penso non è poi così poco tempo fa-, sono volontaria in un canile e non amo stare con le mani in mano. Ho parecchi interessi e inciuci in giro per il nord Italia. Sono una leoncina classe '97 e molesto innumerevoli fandom con la mia splendida presenza. Quello del mio qqquore è quello di Game of Thrones, ma ce ne sono davvero tanti, ragazzi. Impossibile enumerarli tutti. Ah zì, sono anche una cosplayer e il personaggio che porto più spesso in giro per le fiere è Rider di Fate Stay Night. Non spaccio foto, quindi non chiedetele. C'è qualche privilegiato qui che ne ha vista una, ma è un privilegio unico et raro.

    Vado a inserire un bannerozzo in firma e a dedicarmi alla scheda u.u
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Viandanti
    Posts
    19,950
    Approvazione dei Chiss
    +147
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous